Edera Film Festival

Festival di giovani filmmakers

II edizione

Dal 31 luglio al 3 agosto 2019, Treviso

BANDO: link

A CHI È DIRETTO: registi under 35

SCADENZA: 19 Marzo 2019

BANDO EDIZIONE 2019
Online il bando per l’edizione 2019 di EFF riservato ai registi under 35. A tal fine, farà fede la data di nascita del regista, o dei registi, dell’opera, che non dovrà essere anteriore all’anno 1984. Possono essere iscritti i lavori cinematografici realizzati a partire dal 1° gennaio 2017.

 

La seconda edizione dell’Edera Film Festival, in programma a Treviso, presso il cinema Ederadal 31 luglio al 3 agosto 2019, sarà articolata in tre sezioni di concorso: CortometraggiDocumentariLungometraggi.

L’elenco dei film ammessi alla fase finale, la composizione delle giurie e il programma completo del festival saranno resi noti al termine del processo di iscrizione e selezione.
Nell’ambito del festival è stato istituto, inoltre, il Premio speciale “Donne Si Fa Storia”, promosso dall’omonimo progetto, che verrà conferito ad una delle registe dei film in concorso. La vincitrice sarà annunciata nella giornata di chiusura dell’Edera Film Festival e premiata nel corso della 76^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Per tutte le info: link